Profilo

Uptimize è un progetto di respiro internazionale

che coniuga il know-how di Manager ed Imprenditori che hanno maturato una lunga esperienza nel settore dell’Innovazione e del Digital Marketing ad un sistema di partnership con imprese specializzate in questo ambito.

A seguito di analisi sistematiche (Check-Up), Uptimize è in grado di affiancarsi ai clienti in fase di “execution” assieme ai partner selezionati, agendo come unico riferimento con un orientamento agli obiettivi.

La missione di Uptimize

è quella di supportare le aziende nelle loro scelte strategiche riguardanti la digitalizzazione dei processi.

I Check-up sono delle analisi che ci permettono di fare una fotografia dello stato attuale degli aspetti e delle dinamiche che regolano “lo stato di forma” di un’azienda.

Il primo obiettivo è infatti quello di identificare i sintomi che possono generare “malesseri” e costruire soluzioni che possano integrarsi gradualmente per garantire efficienza, una migliore operatività, riduzione dei costi e quindi crescita, scalabilità e aumento dei fatturati.

I percorsi di innovazione devono integrarsi con la cultura e con gli stakeholder aziendali e il momento di analisi è necessario per preparare il terreno alla digital transformation eliminando le ridondanze e i colli di bottiglia e gestendo al meglio i freni che possono inibire il cambiamento ed il redesign dei processi che governano il business.

La Squadra

Davide Raimondi
Alessandro Bonaccorsi
Danilo Anelli
Ciro Iovane
Nicola Rapa

Contattaci