BRAND IDENTITY
Check Up

Si tratta di un’articolata analisi che mira a valutare la completezza dell’identità aziendale sui mezzi digitali, la sua efficacia ed il posizionamento rispetto ai competitor. Il risultato è di fondamentale importanza per determinare i correttivi necessari a misurare i margini di crescita e gli spazi di ottimizzazione.

L’Identity check-up include:

check

Presenza e completezza del sito web aziendale e di altri strumenti di comunicazione digitale

check

User Interface Experience (UIX)  – semplicità, gradevolezza, coinvolgimento, fidelizzazione

check

Materiale multimediale (foto/video/streaming/podcast)

check

Presenza e completezza del sito web aziendale e di altri strumenti di comunicazione digitale

check

Ottimizzazione SEO, posizionamento in corrispondenza di keyword strategiche

check

Email Marketing

check

Brand Reputation

check

Employer Branding / Online Recruitment

check

Digital PR

check

Presenza e potenzialità su smartphone e tablet

check

 Attività editoriale e content marketing (guide, ebook, blog marketing, intranet ecc.)

L’identità rappresenta il cervello e la mentalità di un impresa. I valori razionali che, in tutte le loro sfaccettature, devono essere compresi ed apprezzati nel modo più semplice e logico possibile.

Contattaci