SALES
Check Up

Il Sales Check-up è una delle analisi più importanti ed ha lo scopo di valutare la presenza e l’ottimizzazione dei canali dei business digitali. Viene svolta una profonda indagine focalizzata sui canali commerciali attivi e, anche in base alle best practice di settore, vengono costruite soluzioni di “smart sales” che possono integrarsi con la struttura commerciale in essere o ideate ex-novo.

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Analisi delle reti vendite (B2C, B2B) e grado di smart digitalization

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Customer Journey / Experience

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 Business model (lead, action, ecommerce, infocommerce, retail,  ecc.)

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Analisi delle azioni di marketing e del modello di business

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Analisi delle ottimizzazioni e ROI (analisi del funnel, media buying, CR, Costo delle conversioni ecc.)

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 Strategia di Pricing & Benchmarking (Price sensitivity)

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Upselling / Cross-selling / gestione delle promozioni

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 Utilizzo di canali commerciali digitali terzi (Amazon, Ebay, Marketplaces ecc.)

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Integrazione / Concorrenza tra i canali commerciali

La vendita è una questione di cuore e la competitività è pura passione. I canali commerciali sono la linfa vitale di un’impresa e il ritmo dei battiti non deve mai generare affanno o palpitazioni.

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